“Trovarsi insieme è un inizio,

restare insieme un progresso,

lavorare insieme un successo”.

(Henry Ford)

Se condividi la massima citata e ritieni di possedere i requisiti indispensabili per entrare a far parte del nostro team ovvero

ENTUSIASMO – COMPETENZA –  PROFESSIONALITA’

devi inviare il tuo curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica:

risorseumane@afpimpianti.com

SEDE AMMINISTRATIVA
Attualmente non ci sono posizioni aperte.

Se ritieni di possedere un profilo altamente qualificato tale da apportare un quid pluris all’azienda nelle seguenti aree:
Amministrazione / Contabilità, Ufficio Acquisti, Risorse Umane, Ufficio tecnico
inoltra comunque la tua candidatura inserendo quale oggetto della mail la seguente dicitura: CANDIDATURA SPONTANEA SEDE

AREA OPERATIVA

Se sei un giovane (18 anni- 29 anni), possiedi un diploma tecnico con indirizzo meccanico e vuoi intraprendere un percorso di crescita professionale volto ad apprendere la mansione di saldatore / tubista, attendiamo la tua candidatura!!! Ricordati di inserire quale oggetto della mail la seguente dicitura: CANDIDATURA PROGETTO GIOVANI
Se invece sei un saldatore / tubista che può vantare una pluriennale esperienza nel settore e ritieni di possedere delle competenze appetibili, Ti invitiamo ad inoltrare la candidatura……Valuteremo il tuo curriculum vitae!!! Ricordati di inserire quale oggetto della mail la seguente dicitura: CANDIDATURA SALDATORE / TUBISTA SENIOR.

Rammentiamo che saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che presentano la seguente dicitura:

“Dichiaro che, ai sensi dell’art.13 D. lgs 196/03, essendo a conoscenza della finalità e delle modalità di  trattamento dei miei da personali (utilizzati esclusivamente ai fini della selezione), contenuti nel presente Curriculum Vitae da me compilato e presentato spontaneamente alla vostra attenzione, dichiaro di acconsentire al trattamento dei miei dati personali anche sensibili così come definito nella presente informativa; dichiaro inoltre di essere stato reso edotto circa i miei diritti di interessato così come definiti dall’art. 7 del succitato D.l gs 196/03”.

Sottoscrizione del dichiarante